LA SABINA VINCE ANCHE IN CASA DEL SAN GIOVANNI. DE SANTIS: “GRANDE PROVA DI CARATTERE”

 



Continua il buon momento della squadra di mister Guidi, che torna dalla trasferta contro il San Giovanni con il bottino pieno. Partita sofferta, tante occasioni fallite sotto porta ma alla fine sono arrivati i gol e soprattutto i tre punti. A firmare il successo Ziveri, Fernandez e Irene De Santis. È proprio quest’ultima a commentare il match.

 

ALLA FINE – “Il risultato è un pochino bugiardo - esordisce De Santis - abbiamo avuto moltissime occasioni nel corso della gara, ma siamo riuscite a concretizzare soltanto nei minuti finali. Potevamo sicuramente fare di più in fase realizzativa ma, nonostante le difficoltà incontrate, siamo riuscite a portare a casa i tre punti”. 

 

CARATTERE E UNIONE – “Contro il San Giovanni siamo scese in campo con la giusta determinazione e con tanta voglia di fare bene - prosegue Irene - in virtù della partita di andata sapevamo che sarebbe stato un match difficile, che avrebbe richiesto la massima concentrazione. Sono soddisfatta della prestazione dell’intera squadra poiché anche nei momenti di difficoltà siamo rimaste unite e siamo riuscite a ribaltare il risultato. Questa è stata una grande prova di carattere. Il mio gol è stato frutto di una buona azione corale, infatti vorrei dedicarlo a tutte le compagne”.

 

GRANDE STIMOLO – L’ex giocatrice della Lazio parla anche dell’ambiente Sabina: “Ho trovato un gruppo davvero fantastico, con tanta voglia di fare e di imparare. Questo clima è per me di grande stimolo, sto lavorando e sto cercando di migliorare i miei punti deboli. Invece come squadra ci siamo posti l’obiettivo di migliorare in fase realizzativa e di giocare ogni partita come fosse una finale”.

 


LA SABINA VINCE ANCHE IN CASA DEL SAN GIOVANNI. DE SANTIS: “GRANDE PROVA DI CARATTERE” LA SABINA VINCE ANCHE IN CASA DEL SAN GIOVANNI. DE SANTIS: “GRANDE PROVA DI CARATTERE” Reviewed by Cap32 on 13:04 Rating: 5