GRANDE ESORDIO PER LA SABINA. SIAS: “UNA SQUADRA DI LOTTATRICI, UNITE PER UN UNICO OBIETTIVO”


 

Dopo l’importante campagna acquisti estiva la Sabina non ha deluso le aspettative e nella prima giornata di campionato si è imposta con un netto 2 a 5 in casa della Briciola. Una delle protagoniste è stata sicuramente Serena Sias, fascia di capitano al braccio e subito in gol.

  

L’APPROCCIO – “L’approdo alla Sabina è stato bello ma anche faticoso - esordisce Serena - il mister ci ha fatto lavorare duramente durante la preparazione. Le sensazioni sono state buone sin dall’inizio e sono sicura che possiamo dire la nostra in questa stagione molto lunga. Affronteremo squadre forti, ma questo non può che essere uno stimolo per noi. Si sta creando un bel gruppo, molto variegato per qualità e caratteristiche, andiamo d’accordo sia in campo che fuori. Ovviamente dobbiamo ancora conoscerci bene e trovare i giusti meccanismi e la vera intesa, ma ci vuole del tempo, non abbiamo mai giocato tutte insieme”.

 

IL CAPITANO – “Domenica ho avuto l’onore di indossare la fascia da capitano - continua la giocatrice sarda - ma abbiamo un gruppo molto esperto, in cui chiunque può ricoprire questo ruolo così importante. Si lotta tutte unite per un unico obiettivo: quello di giocare bene, divertire il pubblico ma soprattutto divertirsi praticando lo sport che amiamo”.

 

LOTTATRICI “E il primo match di campionato ha dimostrato proprio questo - conclude Sias - cioè che siamo una squadra di lottatrici, pronte ad aiutarsi l'un con l'altra nelle difficoltà e pronte a gioire insieme al momento opportuno. Abbiamo provato a fare quello che il mister ci ha chiesto e, anche se ci sono state delle sbavature, siamo sicuramente soddisfatte dell'approccio e di quanto dimostrato in campo. Non è un caso che alla fine il risultato ci abbia premiato con i primi tre punti stagionali. Siamo contente, la vittoria dà sempre fiducia, aiuta a ripetere quanto di buono fatto in campo e a correggere gli errori. Sarà un campionato avvincente e noi faremo di tutto per vincere ogni partita”.


GRANDE ESORDIO PER LA SABINA. SIAS: “UNA SQUADRA DI LOTTATRICI, UNITE PER UN UNICO OBIETTIVO” GRANDE ESORDIO PER LA SABINA. SIAS: “UNA SQUADRA DI LOTTATRICI, UNITE PER UN UNICO OBIETTIVO” Reviewed by Cap32 on 14:54 Rating: 5