NEL BORSONE ESPERIENZA, ENTUSIASMO E PASSIONE. CINTI ANCORA PROTAGONISTA NEL FUTSAL

 



Tanti anni di carriera, tante maglie indossate, tante vittorie conquistate, tante categorie disputate...un unico comun denominatore: la passione. Quella passione che porta Pamela Cinti a calcare i campi di calcio a 5 da qualche lustro e a farlo sempre con lo stesso entusiasmo e con la stessa professionalità. Doti che l’esperta giocatrice ha deciso di mettere a disposizione della Sabina in questa avvincente stagione.


CAMBIO DI IDEA – “Quest’anno volevo smettere - racconta Cinti - però poi è arrivata la proposta della Sabina e ho cambiato idea, iniziando questa nuova avventura. E sono molto contenta della scelta, l’impatto con il il mondo biancoceleste è stato molto positivo, ho trovato un ambiente accogliente, mi trovo molto bene con la società, con le compagne e con il mister. Tra noi ragazze sta nascendo un bel gruppo, molto affiattato sia in campo che fuori; Guidi è stata una piacevole scoperta, con lui stiamo lavorando con intensità e duramente e già si vedono i primi frutti. Siamo solo all’inizio, ma 6 punti nelle prime due partite ci dicono che la strada è quella giusta e che dobbiamo continuare così”.


UN PASSO ALLA VOLTA –  “Non so dove possiamo arrivare - prosegue l’ex Coppa d’Oro - lo scoprieremo man mano. Abbiamo iniziato bene e possiamo essere soddisfatte, ma ancora non abbiamo fatto nulla. Incontreremo squadre ben attrezzate, che lotteranno per la vittoria finale, basti pensare al Pelletterie o alla Roma e ce ne sono anche altre, quindi dobbiamo sempre tenere alta la concentrazione e avere la giusta determinazione”.


IN FORMA –  Pamela parla anche dei suoi obiettivi personali: “Non ho grandi pretese, mi sento bene fisicamente e spero di mantenere questo stato di forma per tutta la stagione. Vorrei mettere la mia esperienza a disposizione della squadra e, perchè no, togliermi qualche piccola soddisfazione”.

NEL BORSONE ESPERIENZA, ENTUSIASMO E PASSIONE. CINTI ANCORA PROTAGONISTA NEL FUTSAL NEL BORSONE ESPERIENZA, ENTUSIASMO E PASSIONE. CINTI ANCORA PROTAGONISTA NEL FUTSAL Reviewed by Cap32 on 14:40 Rating: 5