DE SANTIS ORGOGLIO BIANCOCELESTE

                                       


Appena conclusa una stagione tra alti e bassi, che ha visto la Sabina collocarsi a metà classifica del girone B, la società biancoceleste ha comunque motivo di sorridere: Irene De Santis è stata infatti convocata per il raduno della Rappresentativa interregionale del Centro Sud. Durante il raduno saranno selezionate le giocatrici che prenderanno parte al torneo Futsal Future Cup, che si svolgerà a Salsomaggiore dall’1 al 2 giugno all’interno dell’evento Futsal Finals. È la stessa De Santis a parlare con entusiasmo di questa grande opportunità.

 

TEMPO DI BILANCI – Irene fa prima un bilancio del campionato che si è appena concluso: “La stagione è andata secondo le nostre aspettative, anche se c’è un po’ di rammarico per qualche occasione sprecata. Siamo moderatamente soddisfatti del percorso fatto dalla squadra e sono contenta della mia crescita personale”.

 

ESPERIENZE – “Non posso che essere felice per questa convocazione in Rappresentativa - commenta De Santis - anche perché si tratta della prima edizione di questo evento. È sempre stimolante confrontarsi con nuove realtà. In passato ho avuto l’onore di prender parte ad un raduno con la nazionale under 19 e sono sempre esperienze molto belle”.

 

SALSOMAGGIORE – “La voglia di partecipare al torneo tra le Rappresentative interregionali e far bene è tanta - conclude la giocatrice biancoceleste - il mio obiettivo è quello di poter giocare le fasi finali a Salsomaggiore. Spero di riuscire a dare il massimo”.

 


DE SANTIS ORGOGLIO BIANCOCELESTE DE SANTIS ORGOGLIO BIANCOCELESTE Reviewed by Cap32 on 15:24 Rating: 5