UN NUOVO ARRIVO IN CASA SABINA


 

Come già ampliamente detto, la rosa della Sabina è corta e sono necessari nuovi innesti per vivere al meglio una stagione così impegnativa e complicata. Il primo rinforzo ha un nome e un cognome e soprattutto già è sceso in campo nella sfida contro la Virtus Romagna: Alessia Lena si è aggregata al gruppo la scorsa settimana e ci parla del suo approdo alla corte biancoceleste.

 

BELLE SENSAZIONI – “Ho scelto la Sabina perché è una squadra prestigiosa, che gioca in una categoria importante - esordisce Alessia - la società e le ragazze mi hanno accolto subito bene e abbiamo un grande mister, con cui ho già giocato in passato. Quindi sono molto felice di aver fatto questa scelta, mi sembra una bella famiglia, spero di aver trovato la mia casa”.

 

SUBITO IN CAMPO – Lena commenta il suo debutto in maglia biancoceleste: “Sono contenta di aver esordito subito. Purtroppo, a causa di nostri errori, il risultato è stato un po’ severo e non ci ha premiato. Dobbiamo lavorare tanto e duramente, ma abbiamo qualità, sono sicura che possiamo dire la nostra”.

 

OTTIMISMO CONSAPEVOLE – “Mi aspetto una crescita da parte di tutta la squadra - conclude il neo-acquisto - perché conosco il mister e so che è in grado di tirare fuori il meglio da tutti, sia individualmente che tatticamente. Come già ho detto la qualità è tanta e sicuramente cresceremo e miglioreremo nel nostro cammino”.

 

UN NUOVO ARRIVO IN CASA SABINA UN NUOVO ARRIVO IN CASA SABINA Reviewed by Cap32 on 11:18 Rating: 5