ALLA RICERCA DELLA PRIMA VITTORIA

 



Domenica arriva la Virtus Romagna, una delle compagini più organizzate e più temibili del girone. La Sabina proverà a mettersi alle spalle le due sconfitte rimediate nelle prime due giornate e a conquistare i primi tre punti stagionali, che smuoverebbero la classifica e il morale della squadra biancoceleste. A parlarci del match è una delle giocatrici più importanti, il terminale offensivo, che già ha messo a segno due reti: Alice Angeletti.

 

PUNTO DI FORZA – “La squadra è molto unita e volenterosa - commenta Alice - ci sono stati parecchi innesti in estate e quindi c'è molto da lavorare. Si è formato un bel gruppo, c’è molta armonia. Mi trovo bene e ho ritrovato compagne con cui ho già giocato in precedenza, insomma sono felice”.

 

OBIETTIVI – Angeletti analizza il momento della squadra: “La prima cosa che mi viene da dire in reazione al difficile avvio di campionato è che non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta. I risultati ottenuti sono un pochino bugiardi e questo perché purtroppo sotto porta siamo imprecise, concretizziamo poco rispetto a ciò che creiamo. Dobbiamo essere più concentrate e più sicure. Dobbiamo cercare di fare sempre di più, di imparare il più possibile e di crescere insieme. Personalmente spero sempre di migliorare e di lasciare il segno in ogni partita”.

 

VIRTUS ROMAGNA – “Domenica abbiamo una partita difficile - conclude il pivot biancoceleste - d’altronde come tutte quelle che affronteremo. Ci troveremo di fronte una squadra molto preparata ed organizzata, ma noi ce la metteremo tutta per conquistare la prima vittoria casalinga”.


ALLA RICERCA DELLA PRIMA VITTORIA ALLA RICERCA DELLA PRIMA VITTORIA Reviewed by Cap32 on 15:08 Rating: 5