PIETRO DI FELICE A PETTO IN FUORI: “SONO ORGOGLIOSO DELLE NOSTRE RAGAZZE”

PIETRO DI FELICE A PETTO IN FUORI: “SONO ORGOGLIOSO DELLE NOSTRE RAGAZZE”
La bella vittoria sul campo del Foligno ha lanciato la Sabina in zona playoff. Un cammino netto quello delle ultime giornate, fatto di tre vittorie e di un prestigioso pareggio: la squadra di patron Martini si è portata così in quinta posizione. Il dirigente Pietro Di Felice esprime tutto il suo orgoglio per le ragazze.
ATLETICO FOLIGNO – “Sono davvero felice per le ragazze - esordisce Pietro - sono orgoglioso di loro. Sono state tutte bravissime, ma una menzione particolare la merita Valeria Bisconti, che si è fatta trovare pronta, contro il Foligno ha difeso bene la nostra porta e ha salvato il risultato sul 4 a 4. Quella di domenica scorsa è stata una partita spartiacque, le ragazze hanno risposto bene, dimostrando compattezza e determinazione. Ho visto in loro una gran voglia di giocare per vincere. Il successo ci ha dato tanto entusiasmo”.
MARCHIO FAMILIARE – “Possiamo dire di essere una squadra strana - continua il dirigente - se analizziamo i nostri risultati, non c’è nessuna sconfitta larga, ci siamo giocati tutte le partite fino alla fine. Credo che sia difficile affrontarci, siamo tosti. Pian piano anche le nuove si stanno ambientando e il gruppo si sta amalgamando. Siamo una società diversa dalle altre: da sempre abbiamo impostato il rapporto società/giocatrici con un marchio familiare e teniamo tantissimo a questa dimensione”.
TEST DIFFICILE – Domenica la Sabina è attesa dall’impegno più duro, arriva infatti il Città di Capena primo in classifica e ancora imbattuto. “Giocheremo contro le più forti, le favorite per la vittoria finale - conclude Pietro - loro sicuramente scenderanno in campo con una pressione maggiore e con l’obbligo di vincere. Noi abbiamo meno da perdere, ma daremo il massimo. Sono sicuro che faremo una bella partita”.


PIETRO DI FELICE A PETTO IN FUORI: “SONO ORGOGLIOSO DELLE NOSTRE RAGAZZE” PIETRO DI FELICE A PETTO IN FUORI: “SONO ORGOGLIOSO DELLE NOSTRE RAGAZZE” Reviewed by Claudia bonavita on 07:51 Rating: 5