JENNIPHER AROSIO E’ UNA CERTEZZA: “CONOSCO BENE AMBIENTE E SOCIETA’ E MI TROVO BENISSIMO”

                                                    



Come annunciato in estate, Jennipher Arosio è l’unica giocatrice della vecchia guardia, l’unica componente della rosa dello scorso anno a vestire ancora la maglia della Sabina, ormai una seconda pelle. Jenny è ancora giovanissima ma in realtà ha già una buona esperienza, infatti si sta ritagliando il suo spazio in una formazione forte e competitiva. Domenica scorsa ha trovato anche la prima gioia stagionale, andando a segno contro la Coccinella.  


PARTENZA SPRINT – “Siamo partite benissimo - esordisce Jennipher - ma il campionato è ancora lungo. In preparazione abbiamo lavorato tanto e continuiamo a farlo tutti i giorni. Questo è l’unico segreto per ottenere i risultati sul campo, non c’è altra strada. C'è un bel gruppo, siamo tutte molto unite ed è un particolare che può fare la differenza. Io mi trovo molto bene con tutte e sono molto contenta”. 


LA COCCINELLA – Arosio commenta anche l’ultimo match disputato: “La partita con la Coccinella non è stata facile. Noi abbiamo giocato bene, siamo andate in vantaggio, ma a causa di una piccola distrazione abbiamo subito il pareggio. Poi per fortuna siamo riuscite a conquistare i tre punti. Abbiamo affrontato e battuto una buona squadra, siamo molto soddisfatte”.


RUOLO IMPORTANTE – “Sono rimasta solo io della vecchia Sabina - conclude la giovane biancoceleste - sento di essere cresciuta molto e sento qualche responsabilità in più, anche perchè conosco molto bene l'ambiente e la società. Mi piacerebbe un giorno essere il capitano di questa squadra. Con il tempo spero di diventarlo”.


JENNIPHER AROSIO E’ UNA CERTEZZA: “CONOSCO BENE AMBIENTE E SOCIETA’ E MI TROVO BENISSIMO” JENNIPHER AROSIO E’ UNA CERTEZZA: “CONOSCO BENE AMBIENTE E SOCIETA’ E MI TROVO BENISSIMO” Reviewed by Cap32 on 16:14 Rating: 5