CAPITANI E BANDIERE


 

Dopo tante entusiasmanti novità, dopo annunci clamorosi, nuovi arrivi e acquisti importanti...è anche tempo di saluti.


Per anni sono stati capitani, bandiere, punti di riferimento, i pilastri da cui ripartire ogni stagione. Nei momenti belli e in quelli brutti, nelle grandi gioie e nelle cocenti delusioni, in serie D o in serie A2, c’erano sempre loro, a sudare per quella maglia, a difendere quei colori, a portare sul campo e nello spogliatoio i valori che la Sabina ha sempre voluto e incarnato. Ovviamente stiamo parlando di Cristina Di Felice e Stefania Cribari, amiche e compagne di squadra, quella squadra in cui hanno sempre creduto e che hanno sempre rappresentato a testa alta, con orgoglio, con onore e con il cuore pieno di passione e di amore per questo sport e per la famiglia biancoceleste.


Domenica la formazione di patron Martini scenderà in campo per la prima volta senza poter contare sull’apporto di Di Felice e Cribari e, anche se è tutto pronto per la nuova stagione, anche se ci sarà la massima concentrazione per l’avvio di campionato, il pensiero andrà anche alle maglie numero 19 e numero 4...e un pò di nostalgia inevitabilmente attraverserà l’animo di tutti.


La Sabina ringrazia profondamente Cristina e Stefania per questi splendidi anni, per questa lunghissimia e intensissima avventura, per tutto ciò che hanno dato e fatto per questi colori. E ovviamente la porta sarà sempre aperta... 

CAPITANI E BANDIERE CAPITANI E BANDIERE Reviewed by Cap32 on 14:11 Rating: 5