ALAGNA CI CREDE: “POSSIAMO ANCORA RAGGIUNGERE I PLAYOFF”

 







Una Sabina non brillantissima pareggia 1 a 1 nel derby contro la Roma. In realtà le biancocelesti erano anche andate in vantaggio con la solita Cianciarulo, ma hanno subito il ritorno delle ospiti. Deborah Alagna commenta il match e fissa l’obiettivo della sua squadra.


LA GARA – “Il derby è sempre una partita particolare - esordisce Alagna - all’inizio eravamo un pochino contratte perché abbiamo studiato il loro giro palla e i vari movimenti, poi siamo entrate più nel vivo del gioco, trovando anche il gol del vantaggio. Considerando le varie occasioni da una parte e dell’altra credo che il pareggio sia il risultato giusto”.


SPRINT FINALE – “Era una partita importante - prosegue Deborah - ma a questo punto della stagione tutte le partite lo sono. Purtroppo per un paio di mesi non ci siamo allenate, stiamo riprendendo solo adesso la forma fisica per essere pronte per lo sprint finale. Stiamo lavorando bene durante la settimana e stanno arrivando anche i risultati. Mancano altre cinque partite, possiamo centrare i play off. La stagione disputata fin qui sicuramente è positiva, il gruppo è unito e lottiamo tutte per lo stesso obiettivo. Personalmente all’inizio ho avuto qualche difficoltà a trovare la migliore condizione atletica, adesso posso finalmente dare il mio contributo al 100%”.


ALAGNA CI CREDE: “POSSIAMO ANCORA RAGGIUNGERE I PLAYOFF” ALAGNA CI CREDE: “POSSIAMO ANCORA RAGGIUNGERE I PLAYOFF” Reviewed by Cap32 on 14:48 Rating: 5