GIULIA CIANCIARULO GRANDE PROTAGONISTA: “CONTENTA PER I GOL. MA CONTANO SOLO I RISULTATI DELLA SQUADRA”

 



Nell’importante e roboante vittoria di domenica scorsa contro il Fustal Pistoia, spicca la grande prestazione di Giulia Cianciarulo, autrice di una bella tripletta. Bomber di professione da sempre, ma più attenta ai successi della Sabina che a quelli personali, tanta grinta al servizio della squadra e carattere da vendere...ecco le parole del pivot biancoceleste.


AL COMPLETO – “Contro il Futsal Pistoia abbiamo disputato una bella partita - commenta Giulia - siamo riuscite a giocare come sappiamo. Dopo due mesi senza allenamenti, durante la settimana eravamo riuscite a lavorare tanto, a preparare bene la gara, finalmente la squadra era al completo e si è visto. Era una partita importantissima per noi, contro una formazione che è in piena lotta play-off e che è sopra di noi in classifica; siamo scese in campo con grinta e convinzione, con la voglia di conquistare i tre punti. E ci siamo riuscite anche grazie alle preziose indicazioni del mister, che è stato davvero bravo”.


EMOZIONI E DIVERTIMENTO – Cianciarulo ha messo a segno una bella tripletta: “Domenica scorsa è andata bene in fase realizzativa e sono contenta, ma sono molto più contenta per la vittoria. È solo questo che conta! I gol li dedico alla squadra, al mister e alla società. Per noi è importante mantenere la categoria, se poi arriva qualcosa in più saremo tutti contentissimi. Ma gli obiettivi principali sono divertimento e nuove emozioni da regalare alla società, che fa tanti sacrifici per noi”.


SAN GIOVANNI – “Sulla carta quella con il San Giovanni potrebbe sembrare una partita facile - conclude la giocatrice biancoceleste - ma non esistono gare semplici. Dobbiamo giocare con la massima attenzione e con la massima concentrazione. Noi andiamo sempre in campo per vincere, senza regalare mai niente a nessuno, sia se affrontiamo la prima in classifica sia se affrontiamo l’ultima. La palla è rotonda e può sempre succedere di tutto, ma sono sicura che daremo il massimo”.


GIULIA CIANCIARULO GRANDE PROTAGONISTA: “CONTENTA PER I GOL. MA CONTANO SOLO I RISULTATI DELLA SQUADRA” GIULIA CIANCIARULO GRANDE PROTAGONISTA: “CONTENTA PER I GOL. MA CONTANO SOLO I RISULTATI DELLA SQUADRA” Reviewed by Cap32 on 23:37 Rating: 5