TORNA IL SORRISO IN CASA SABINA. VISCONTI: “SUCCESSO FONDAMENTALE”

TORNA IL SORRISO IN CASA SABINA. VISCONTI: “SUCCESSO FONDAMENTALE”

Serviva una vittoria e vittoria è stata. I tre punti non erano essenziali solo per la classifica, ma per risollevare il morale di una squadra apparsa sottotono nelle ultime uscite. Le ragazze di mister Moriconi hanno reagito bene ad un momento difficile e hanno ottenuto il primo successo di fronte al proprio pubblico. A raccontarci il 2 a 0 ottenuto contro il Dorica Torrette è la protagonista del match Sara Visconti, autrice di una bella doppietta. 

NECESSITA’ – “Questo successo era indispensabile - commenta Sara - dopo un periodo un pochino difficile ci servivano una bella prestazione e un risultato positivo, sia per la classifica che per noi. Vedere il frutto del lavoro svolto durante la settimana fa bene al morale e spinge a impegnarsi ancora di più”.

IL MATCH – “La partita è andata bene - racconta Visconti - a mio parere siamo ancora lontane dal bel gioco, però sono contenta perché abbiamo fatto meglio delle ultime gare. Sicuramente c’è da lavorare ancora molto, sia di testa che di gambe. Sono fiduciosa ed ottimista, vedo un buon potenziale in noi e sono convinta che riusciremo ad esprimerci al meglio. Il Dorica Torrette è una buona squadra, forse domenica un po’ sottotono fisicamente. Hanno avuto le loro occasioni, ma siamo state brave noi a difendere e a non subire gol”.

LA PROTAGONISTA – Domenica Sara si è presa la scena, segnando una doppietta e trascinando la squadra alla vittoria: “Nel mio piccolo cerco di dare sempre il massimo ad ogni partita, so che la squadra conta tanto su di me e sono contenta se riesco a contribuire, a volte anche in modo significativo, al risultato del gruppo. Un attaccante segna se dietro ha la squadra a sostenerlo e a servire palloni invitanti. Per questo vorrei dedicare i miei gol a noi, vorrei che siano da sprone per tutte, perché non si molla fino all’ultimo secondo, soprattutto quando i risultati faticano ad arrivare. Il campionato è ancora lungo e il nostro percorso di crescita è appena iniziato”.

TORNA IL SORRISO IN CASA SABINA. VISCONTI: “SUCCESSO FONDAMENTALE” TORNA IL SORRISO IN CASA SABINA. VISCONTI: “SUCCESSO FONDAMENTALE” Reviewed by Claudia bonavita on 14:20 Rating: 5