NELLA TANA DEL LUPO

NELLA TANA DEL LUPO

Domenica la Sabina andrà a far visita ad una delle squadre più forti del raggruppamento, una delle pretendenti alla vittoria finale, quella Virtus Romagna che finora ha ottenuto cinque vittorie e un solo dispiacere. La sconfitta è arrivata proprio nell’ultima giornata, per mano dell’altra corazzata del girone B: il Città di Capena.
Impegno dunque ostico per la squadra di mister Moriconi, che si è allenata intensamente in settimana e che ci tiene a fare una grande partita domenica. La Sabina, dopo qualche risultato incoraggiante nelle prime giornate, in cui ha battuto il Perugia e pareggiato con il Francavilla, ottenendo quindi 4 punti pesanti in trasferta, era stata protagonista di prestazioni sottotono. Ma le due sconfitte consecutive hanno dato a Di Felice e compagne la scossa giusta: infatti la settimana scorsa, contro il Dorica Torrette, hanno sfatato il tabù del campo di casa, trovando la prima vittoria tra le mura amiche e smuovendo animi e classifica.
Un classifica che parla di 7 punti e che colloca la formazione di patron Martini a metà della graduatoria, una classifica che avrebbe bisogno di continuità nei risultati per dare la svolta giusta alla stagione biancoceleste.


 

NELLA TANA DEL LUPO NELLA TANA DEL LUPO Reviewed by Claudia bonavita on 02:04 Rating: 5