PARI DI PRESTIGIO IN CASA DELLA VIRTUS ROMAGNA. SALEMI: “BUONA PRESTAZIONE, RISULTATO GIUSTO”

PARI DI PRESTIGIO IN CASA DELLA VIRTUS ROMAGNA. SALEMI: “BUONA PRESTAZIONE, RISULTATO GIUSTO”
Un punto d’oro quello guadagnato dalla Sabina, su un campo difficile come quello della Virtus Romagna. La squadra di mister Moriconi era riuscita a difendere il vantaggio di un gol con le unghie e con i denti, ma la beffa è arrivata a meno di due minuti dal termine, con il pareggio della padrone di casa. A commentare l’avvincente match è Carlotta Salemi. 
LA GARA – “Sapevamo che sulla carta le nostre avversarie avevano il favore dei pronostici - esordisce Salemi - questo ci ha fatto giocare un pochino più tranquille e spensierate. La nostra è stata una buona prestazione. Mentre prima della gara avremmo messo la firma sul pari, a fine partita il pareggio bruciava, perché arrivato proprio sul finale di gara. Diciamo che ci ha lasciato un po’ di amaro in bocca. Abbiamo giocato un buon primo tempo, avendo però un calo nella ripresa, quando sono uscite le nostre avversarie, che hanno delle ottime individualità e che non sono seconde in classifica casualmente. C’è da dire che una super Giustiniani ha parato tanto e ha salvato diversi gol. Sostanzialmente il pareggio è il risultato giusto”. 
MIGLIORAMENTI – Nelle ultime due settimane qualcosa sembra essere cambiato, Carlotta ci spiega cosa: “Abbiamo parlato tanto tra di noi, abbiamo fatto anche una cena, il gruppo si è unito. Abbiamo acquistato consapevolezza nei nostri mezzi e del fatto che i risultati non rispecchiavano le nostre qualità e le nostre potenzialità. Ultimamente durante gli allenamenti stiamo mettendo un pochino più di benzina nelle gambe, sono certa che è un lavoro che porterà i suoi frutti. Dobbiamo migliorare con le squadre che in classifica sono sotto di noi e continuare a fare bene domenica dopo domenica”.

PARI DI PRESTIGIO IN CASA DELLA VIRTUS ROMAGNA. SALEMI: “BUONA PRESTAZIONE, RISULTATO GIUSTO” PARI DI PRESTIGIO IN CASA DELLA VIRTUS ROMAGNA. SALEMI: “BUONA PRESTAZIONE, RISULTATO GIUSTO” Reviewed by Claudia bonavita on 09:21 Rating: 5