DOMANI ARRIVA IL FUTSAL PRANDONE. DI FELICE: “DOBBIAMO TROVARE LA GIUSTA CONTINUITA’”

DOMANI ARRIVA IL FUTSAL PRANDONE. DI FELICE: “DOBBIAMO TROVARE LA GIUSTA CONTINUITA’”
L’occasione per allungare la striscia di risultati utili è ghiotta, domani infatti la Sabina ospiterà l’ultima in classifica, quel Futsal Prandone che finora ha ottenuto una sola vittoria. Capitan Di Felice tiene alta la concentrazione. 
TREND POSITIVO – “Veniamo da due buoni risultati - commenta Di Felice - abbiamo ottenuto una bella vittoria davanti al nostro pubblico e un importante pareggio in casa della Virtus Romagna. In realtà il pari ci ha lasciato un pochino di amarezza, perché ci siamo fatte raggiungere sul 2 a 2 nei minuti finali di gara. Dobbiamo essere più brave nel difendere il vantaggio, continuando a giocare con serenità e senza subire la pressione delle avversarie”.
LA GIUSTA CARICA – “Adesso è importante trovare continuità nelle prestazioni e nei risultati - spiega il capitano - siamo nella parte medio-bassa della classifica, vogliamo risalire in fretta e ci impegneremo al massimo. Il Futsal Prandone occupa l’ultimo posto, ma non dobbiamo assolutamente sottovalutare il match. In serie A2 non esistono partite facili e vittorie sulla carta: bisogna sempre scendere in campo con la massima concentrazione e la giusta determinazione”.



DOMANI ARRIVA IL FUTSAL PRANDONE. DI FELICE: “DOBBIAMO TROVARE LA GIUSTA CONTINUITA’” DOMANI ARRIVA IL FUTSAL PRANDONE. DI FELICE: “DOBBIAMO TROVARE LA GIUSTA CONTINUITA’” Reviewed by Claudia bonavita on 06:51 Rating: 5