SI SBLOCCA ANGELETTI: “QUEI GOL UNA VERA LIBERAZIONE”

SI SBLOCCA ANGELETTI: “QUEI GOL UNA VERA LIBERAZIONE”
Grande giornata per la Sabina, che ottiene una larga vittoria sul Futsal Prandone: 6 a 0 il risultato finale. L’impegno non era dei più ostici, però la squadra di patron Martini ha approcciato bene la gara, avendo sempre il controllo della situazione e mandando in gol diverse giocatrici. Per la prima volta in campionato è finita sul tabellino dei marcatori Alice Angeletti. L’ex giocatrice della Ternana ci racconta le emozioni vissute.
SENZA RISCHI – “Siamo entrate in campo con la giusta concentrazione - esordisce Angeletti - infatti siamo state pericolose sin dai primi minuti. Al di là del risultato piuttosto largo, abbiamo rischiato molto poco e siamo riuscite a non subire reti. Possiamo essere soddisfatti, la prestazione della squadra è stata positiva”. 
LA PRIMA VOLTA – “Finalmente è arrivato il mio primo gol in campionato - prosegue Alice - lo aspettavo da tantissimo tempo, è stata una vera e propria liberazione e mi ha dato molta carica. Voglio dedicare la mia doppietta a tutta la squadra, che durante la settimana lavora duramente, per preparare al meglio la gara della domenica”. 
OTTIMISMO – L’ex Ternana carica l’ambiente in vista dei prossimi impegni: “La strada è quella giusta. Mancano molte partite, non dobbiamo abbassare la guardia, anzi dobbiamo continuare il nostro percorso di crescita. Abbiamo perso qualche punto importante, ma se continuiamo a giocare come stiamo facendo nelle ultime giornate, possiamo portare a casa buoni risultati e risalire qualche posizione in classifica”.

SI SBLOCCA ANGELETTI: “QUEI GOL UNA VERA LIBERAZIONE” SI SBLOCCA ANGELETTI: “QUEI GOL UNA VERA LIBERAZIONE” Reviewed by Claudia bonavita on 06:52 Rating: 5