ORGOGLIO SABINA, LORENZONI CONVOCATA IN NAZIONALE UNDER 19

ORGOGLIO SABINA, LORENZONI CONVOCATA IN NAZIONALE UNDER 19
Notizia bellissima in casa Sabina: il nome di Aurora Lorenzoni figura tra le convocate per il primo raduno stagionale della Nazionale femminile Under 19, che si terrà a Novarello a partire dal 18 novembre. Queste le prime parole a caldo della giovane giocatrice:
“La convocazione in Nazionale Under 19 è stata una grande e piacevole sorpresa, infatti ancora fatico a realizzare. Ho provato un’emozione fortissima, è la prima volta sia per me sia per la Sabina. La Nazionale è, per tutte le giocatrici, un obiettivo ambizioso ed io sono felice ed entusiasta di essere riuscita a raggiungerlo. Sicuramente sarà un’esperienza importante per me e per la mia crescita sportiva. Vorrei ringraziare la mia famiglia, per tutti i sacrifici che fa ogni giorno per me ed in particolar modo vorrei ringraziare il presidente Martini, tutti i dirigenti, lo staff e soprattutto le mie compagne. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura in azzurro”.

ORGOGLIO SABINA, LORENZONI CONVOCATA IN NAZIONALE UNDER 19 ORGOGLIO SABINA, LORENZONI CONVOCATA IN NAZIONALE UNDER 19 Reviewed by Claudia bonavita on 01:42 Rating: 5