PRAGLIOLA E’ AL LAVORO: “LA ROSA E’ UN POCHINO CORTA. STIAMO ANALIZZANDO ATTENTAMENTE LA SITUAZIONE

PRAGLIOLA E’ AL LAVORO: “LA ROSA E’ UN POCHINO CORTA. STIAMO ANALIZZANDO ATTENTAMENTE LA SITUAZIONE”
Non è un momento molto felice per la Sabina, reduce da due sconfitte consecutive. Domenica la squadra di mister Moriconi ospiterà il Dorica Torrette, a quota 6 punti in classifica. Si tratta dunque di uno scontro diretto e di un’occasione importante per ridare entusiasmo a tutto l’ambiente, per iniziare a risalire la graduatoria e per ottenere la prima storica vittoria in casa. Il dirigente Matteo Pragliola è già al lavoro per la prossima finestra di mercato.
ANALISI – “Sono sincero, ultimamente non sono stato molto presente per motivi di lavoro e non ho visto le ultime partite - esordisce Pragliola - però ho seguito la squadra anche a distanza. I risultati non sono proprio ottimali e stiamo cercando di analizzare la situazione. Io credo che abbiamo una rosa un po’ corta e che ci manchi un pochino di qualità, forse ci mancano giocatrici che possano fare la differenza in questa categoria. Stiamo cercando rinforzi per la prossima sessione di mercato, non sarà facile fare gli acquisti giusti, ma ci stiamo lavorando e stiamo individuando le opportune strategie. Non credo ci sia stato un problema di approccio alla serie A2, anche perché abbiamo conquistato punti su campi difficili, l’allenatore è bravo e pronto per questa categoria, se non addirittura per livelli più alti, quindi credo che ci sia solo necessità di integrare la rosa”.
NEXT MATCH – Domenica arriva il Dorica Torrette e il dirigente ci presenta la partita: “Non conosco bene le nostre avversarie, ma due anni fa, quando ero alla Ternana, ho affrontato la loro under 19. Avevano delle brave giocatrici, quindi immagino che ora faranno parte della prima squadra. Credo che ci troveremo di fronte una formazione organizzata e forte fisicamente, che non tira mai indietro il piede. Dobbiamo far sentire la nostra presenza in campo e sugli spalti”.

PRAGLIOLA E’ AL LAVORO: “LA ROSA E’ UN POCHINO CORTA. STIAMO ANALIZZANDO ATTENTAMENTE LA SITUAZIONE PRAGLIOLA E’ AL LAVORO: “LA ROSA E’ UN POCHINO CORTA. STIAMO ANALIZZANDO ATTENTAMENTE LA SITUAZIONE Reviewed by Claudia bonavita on 08:07 Rating: 5