ESAME CIVITANOVA. CRIBARI: “SERVONO CONVINZIONE E DETERMINAZIONE”

ESAME CIVITANOVA. CRIBARI: “SERVONO CONVINZIONE E DETERMINAZIONE”
Domenica scorsa la Sabina è incappata nella seconda sconfitta in quattro partite. La squadra di patron Martini non riesce ancora ad esprimersi al meglio, i risultati solo altalenanti e non è arrivata nessuna vittoria tra le mura amiche. Per uscire da momenti come questi, esiste un unico modo: lavoro duro ed intenso. La squadra si è allenata bene in settimana ed è pronta a vendere cara la pelle in casa del Civitanova, come ci spiega Stefania Cribari.
DIFFICOLTA’ – “Non stiamo attraversando un buon momento di forma - esordisce Cribari - abbiamo intensificato gli allenamenti, abbiamo fatto un bel lavoro e siamo pronte per la prossima sfida. Sono sincera, non conosco il Civitanova, ma al momento si tratta di uno scontro diretto, abbiamo gli stessi punti in classifica. Loro hanno il vantaggio del campo, ma non ci faremo intimorire da nulla e nessuno”.
ALL’ALTEZZA – “Sarà fondamentale avere il giusto approccio alla gara - prosegue Stefania - nelle partite precedenti non siamo state abbastanza convinte e determinate. In una categoria come questa non puoi permetterti di entrare in campo con poca grinta e poca cattiveria agonistica. Abbiamo capito che la categoria è impegnativa, ora dobbiamo dimostrare di essere all’altezza”


ESAME CIVITANOVA. CRIBARI: “SERVONO CONVINZIONE E DETERMINAZIONE” ESAME CIVITANOVA. CRIBARI: “SERVONO CONVINZIONE E DETERMINAZIONE” Reviewed by Claudia bonavita on 10:01 Rating: 5