LA SABINA PERDE ANCORA IN CASA. AROSIO: “NON UNA GRANDE PARTITA DA PARTE NOSTRA”

LA SABINA PERDE ANCORA IN CASA. AROSIO: “NON UNA GRANDE PARTITA DA PARTE NOSTRA”

Non decolla ancora il campionato della Sabina. Dopo il buon pareggio in terra abruzzese, le ragazze di mister Moriconi cadono ancora di fronte al proprio pubblico. Il Chiaravalle si dimostra squadra ben organizzata e si impone con il risultato di 2 a 4. Per le padrone di casa a segno Visconti e Jennipher Arosio. E’ quest’ultima a commentare la sconfitta.

PROVA INCOLORE – “Purtroppo contro il Chiaravalle non abbiamo fatto una grande partita - ammette Jennipher - le avversarie erano toste ma noi di sicuro potevamo fare meglio. Nel primo tempo abbiamo iniziato a giocare solo una volta segnato il primo gol. Nella ripresa siamo entrate in campo con una certa aggressività, però abbiamo subito il ritorno delle ospiti, senza riuscire più a ribaltare il risultato”.

IL GRANDE SALTO – Arosio prova ad analizzare il momento non particolarmente brillante della squadra: “Credo che stiamo pagando un pochino il salto di categoria. Inoltre, nonostante i due anni passati insieme, non abbiamo ancora trovato il giusto amalgama. Diciamo che il gruppo deve ancora formarsi bene”.

INVERSIONE DI ROTTA – “Sinceramente ero molto soddisfatta dopo la partita contro il Perugia - conclude la giovane giocatrice - poi sono arrivate due sconfitte ed un pareggio, quindi adesso non siamo particolarmente contente. Speriamo di invertire rotta già dalla prossima gara”.


LA SABINA PERDE ANCORA IN CASA. AROSIO: “NON UNA GRANDE PARTITA DA PARTE NOSTRA” LA SABINA PERDE ANCORA IN CASA. AROSIO: “NON UNA GRANDE PARTITA DA PARTE NOSTRA” Reviewed by Claudia bonavita on 07:18 Rating: 5