ESPOSITO PRESENTA LA PROSSIMA GARA: “DIPENDE TUTTO DA NOI”


ESPOSITO PRESENTA LA PROSSIMA GARA: “DIPENDE TUTTO DA NOI”

Dopo il pareggio beffa ottenuto in casa del Francavilla, la Sabina è chiamata ad ottenere la prima vittoria di fronte al proprio pubblico. Il Fiberpasta Chiaravalle è un avversario ostico, ma Alessia Esposito individua il fattore essenziale per i risultati della sua squadra.

BUON INIZIO – “Sono soddisfatta di come abbiamo iniziato il campionato - commenta Alessia - l’approccio alla categoria non era facile e mi fa ben sperare. Abbiamo fatto delle buone gare con squadre che arriveranno in alto, ancora dobbiamo correggere delle cose ma siamo in crescita. Continuiamo su questa strada, con una consapevolezza: se vogliamo, possiamo toglierci belle soddisfazioni”. 

CHIARAVALLE – “Personalmente non conosco le nostre prossime avversarie - spiega Esposito - so che militano nel campionato di A2 già da qualche anno e hanno vinto due delle ultime tre partite. In realtà più che dagli altri dipendiamo da noi stesse, serviranno concentrazione e consapevolezza nei nostri mezzi”. 

CONTRIBUTO MAGGIORE – L’ex Olimpus dà un giudizio globale sull’avvio di stagione: “Sta andando bene, ci stiamo ancora conoscendo in campo. Per quanto mi riguarda spero di poter dare un aiuto maggiore alla squadra”.

ESPOSITO PRESENTA LA PROSSIMA GARA: “DIPENDE TUTTO DA NOI” ESPOSITO PRESENTA LA PROSSIMA GARA: “DIPENDE TUTTO DA NOI” Reviewed by Claudia bonavita on 12:41 Rating: 5