CAPITAN DI FELICE: “BUONA REAZIONE NEL SECONDO TEMPO. PECCATO PER IL GOL SUBITO ALL’ULTIMO”

CAPITAN DI FELICE: “BUONA REAZIONE NEL SECONDO TEMPO. PECCATO PER IL GOL SUBITO ALL’ULTIMO”

Dopo la prestazione opaca contro il Decima, c’era voglia di rivalsa in casa Sabina. L’impegno sul campo del Francavilla era decisamente ostico: nel primo tempo le ragazze di mister Moriconi non hanno brillato e hanno subito la prima rete delle abruzzesi, ma dopo l’intervallo sono entrate in campo con un altro piglio e sono riuscite a ribaltare il risultato, con le reti di Salemi e Di Felice. Purtroppo a un minuto e mezzo dal triplice fischio è arrivata la doccia gelata, con il pareggio delle padrone di casa su tiro libero. E’ il capitano Cristina Di Felice a commentare brevemente il match.
BEFFA FINALE – “Domenica non abbiamo avuto il giusto approccio alla gara - spiega Di Felice - nel primo tempo abbiamo subito troppo il gioco del Francavilla e siamo andate sotto nel punteggio. Nella seconda frazione di gioco siamo andate decisamente meglio, riuscendo prima a pareggiare e poi a passare addirittura in vantaggio. Alla fine invece è arrivato il pareggio delle padrone di casa. Peccato perché potevamo ottenere una grande vittoria su un campo difficilissimo”.
LA DEDICA – Il capitano racconta la rete del momentaneo vantaggio: “Sugli sviluppi di una rimessa laterale, Visconti è andata al tiro dalla distanza, il portiere non ha trattenuto la conclusione e sono riuscita a buttarla dentro. Voglio dedicare il gol a mio padre e a Criba che, nonostante fossero convinti che tirassi fuori, hanno esultato con me”.






CAPITAN DI FELICE: “BUONA REAZIONE NEL SECONDO TEMPO. PECCATO PER IL GOL SUBITO ALL’ULTIMO” CAPITAN DI FELICE: “BUONA REAZIONE NEL SECONDO TEMPO. PECCATO PER IL GOL SUBITO ALL’ULTIMO” Reviewed by Claudia bonavita on 08:00 Rating: 5