DOMANI LA PRIMA IN CASA PER LA SABINA. SAVAGNONE: “SARA’ ANCORA PIU’ EMOZIONANTE DELL’ESORDIO”

DOMANI LA PRIMA IN CASA PER LA SABINA. SAVAGNONE: “SARA’ ANCORA PIU’ EMOZIONANTE DELL’ESORDIO”
La bella vittoria sul campo del Perugia ha portato tanto entusiasmo in casa Sabina. Le ragazze di patron Martini sono pronte ad esordire di fronte al proprio pubblico: domani arriva il Decima S.C. Luna Savagnone commenta il momento storico che sta vivendo la squadra.
LA PRIMA – “Il successo di domenica scorsa sicuramente ci ha dato una forte scarica di adrenalina - esordisce Luna - era la nostra prima partita in A2, le avversarie erano agguerrite e volevano conquistare i tre punti, però ha prevalso la nostra voglia di fare bella figura, di iniziare il campionato con il piede giusto e di portare a casa la vittoria”.
GAMBE E CUORE – “Domani giocheremo il primo match casalingo - spiega Savagnone - e la prima volta in casa sarà ancora più emozionante. Sinceramente non conosco le avversarie, non so cosa aspettarci ma sono sicura che le affronteremo con gambe e cuore”. 
ARIA FRESCA – La giovane veterana della Sabina ci parla anche dei grandi cambiamenti estivi: “Quest’anno sono cambiate molte cose e credo che un po’ di aria fresca fosse necessaria. Sicuramente non è stato facile, ma piano piano stiamo cercando di metabolizzare tutte le novità. Sono davvero contenta di avere ancora accanto le compagne storiche, pilastri della squadra, così come sono contenta delle nuove arrivate, sono davvero degli ottimi innesti, sia sotto l’aspetto calcistico che sotto l’aspetto umano. Penso che possiamo toglierci molte soddisfazioni, anzi ne sono sicura. Io spero di trovare un po' più di spazio, di ricoprire il mio ruolo e di dimostrare quanto valgo, non voglio essere solo di contorno”.



DOMANI LA PRIMA IN CASA PER LA SABINA. SAVAGNONE: “SARA’ ANCORA PIU’ EMOZIONANTE DELL’ESORDIO” DOMANI LA PRIMA IN CASA PER LA SABINA. SAVAGNONE: “SARA’ ANCORA PIU’ EMOZIONANTE DELL’ESORDIO” Reviewed by Claudia bonavita on 09:12 Rating: 5