VITTORIA, PASSAGGIO DEL TURNO E TRIPLETTA. AROSIO: “SONO MOLTO SODDISFATTA”

VITTORIA, PASSAGGIO DEL TURNO E TRIPLETTA. AROSIO: “SONO MOLTO SODDISFATTA”
La Sabina inizia la stagione con il piede giusto, battendo il PMB Futsal Femminile 5 a 2 e guadagnando l’accesso al secondo turno di Coppa Divisione. Sul tabellino dei marcatori sono finite Esposito, Visconti e soprattutto Jennipher Arosio, autrice di una bella tripletta.
AL SECONDO TURNO – “Al di là del risultato positivo, la nostra prestazione non è stata eccezionale - spiega Arosio - nel primo tempo non abbiamo giocato bene, nel secondo siamo andate decisamente meglio. Io personalmente sono molto soddisfatta del passaggio del turno e sicuramente anche le mie compagne”.
TRIPLETTA – Come detto, Jennipher è stata una delle protagoniste del successo contro il PMB: “Per essere la mia prima partita in questa nuova categoria sono molto contenta. Ancora non ho raggiunto la forma migliore, devo crescere sotto tanti aspetti, ma la preparazione è andata bene: tanta fatica e tanto lavoro, e sono sicura che ci toglieremo delle belle soddisfazioni. Dedico il primo gol ai miei genitori, che nonostante tutto, mi seguono sempre e fanno tanti sacrifici, il secondo alla mia migliore amica Giorgia e il terzo lo dedico a me stessa, per tutti i sacrifici che faccio”.
AMBIZIONI – La giovane giocatrice della Sabina prova ad immaginare il campionato della sua squadra: “Con il duro lavoro e con il massimo dell’impegno, sia nelle partite che negli allenamenti, credo che possiamo ambire alle prime posizioni della classifica. Ci confrontiamo con una nuova categoria, con squadre che non conosciamo, insomma sarà tosta, ma possiamo fare davvero una buona stagione”.

VITTORIA, PASSAGGIO DEL TURNO E TRIPLETTA. AROSIO: “SONO MOLTO SODDISFATTA” VITTORIA, PASSAGGIO DEL TURNO E TRIPLETTA. AROSIO: “SONO MOLTO SODDISFATTA” Reviewed by Claudia bonavita on 06:41 Rating: 5