AURORA LORENZONI: “CON IL FLORENTIA PARTITA DIFFICILE MA BELLA”

AURORA LORENZONI: “CON IL FLORENTIA PARTITA DIFFICILE MA BELLA”

Prosegue il lavoro della Sabina tra amichevoli e impegni ufficiali, la squadra sta crescendo e sta trovando la giusta intesa in campo. Domenica arriva la Futsal Florentia per un match che sulla carta sembra proibitivo, ma le ragazze di mister Moriconi venderanno cara la pelle, come ci spiega Aurora Lorenzoni.  

TATTICA E GRUPPO – “La preparazione è andata bene - spiega Aurora - è stata essenziale sia per la costruzione del gruppo, con il quale mi sto trovando molto bene, sia per fissare i primi concetti tattici. Abbiamo già disputato la prima partita ufficiale, superando il primo turno di Coppa Divisione e abbiamo fatto anche diverse amichevoli, l’ultima domenica scorsa in casa del PMB. E’ stato un buon test, ma sicuramente dobbiamo migliorare su alcuni aspetti. La strada è ancora lunga, dobbiamo pensare a lavorare bene sul campo”.

FUTSAL FLORENTIA – “Domenica affronteremo una squadra di categoria superiore – commenta Lorenzoni - noi non abbiamo nulla da perdere. È un test che ci aiuterà a capire a che punto siamo e a prepararci al meglio per la prima di campionato contro il Perugia. Sarà una partita bella da giocare e sicuramente scenderemo in campo per dire la nostra”.

AURORA LORENZONI: “CON IL FLORENTIA PARTITA DIFFICILE MA BELLA” AURORA LORENZONI: “CON IL FLORENTIA PARTITA DIFFICILE MA BELLA” Reviewed by Claudia bonavita on 06:04 Rating: 5