SALEMI E L’ESORDIO IN COPPA DIVISIONE: “PRONTE PER UNA COMPETIZIONE NUOVA E AFFASCINANTE”

SALEMI E L’ESORDIO IN COPPA DIVISIONE: “PRONTE PER UNA COMPETIZIONE NUOVA E AFFASCINANTE”

Dopo tanto lavoro finalmente è tutto pronto per il primo impegno ufficiale della Sabina: domani la squadra di mister Moriconi affronterà il PMB per il primo turno della Coppa Divisione. Carlotta Salemi, altro pilastro della scorsa stagione, ci parla del match.
LA DIREZIONE GIUSTA – “Gli allenamenti procedono bene, stiamo lavorando duramente - spiega Salemi - abbiamo anche fatto due test amichevoli, le prestazioni sono state buone e il secondo match è andato meglio del primo, quindi vuol dire che stiamo andando nella giusta direzione”.
ESORDIO VICINO – “Siamo un gruppo nuovo, piano piano stiamo trovando il nostro amalgama - prosegue Carlotta - ci siamo rinforzati abbastanza, la rosa è molto giovane, però con pedine di esperienza. Ci stiamo preparando per la A2 e siamo pronte per l’esordio in Coppa Divisione, una competizione nuova e affascinante, non è il nostro primo obiettivo, ma ci teniamo a far bella figura. Affronteremo il PMB, è una squadra che conosciamo, ma anche loro hanno cambiato tanto, sarà un match aperto a qualsiasi risultato”.


SALEMI E L’ESORDIO IN COPPA DIVISIONE: “PRONTE PER UNA COMPETIZIONE NUOVA E AFFASCINANTE” SALEMI E L’ESORDIO IN COPPA DIVISIONE: “PRONTE PER UNA COMPETIZIONE NUOVA E AFFASCINANTE” Reviewed by Claudia bonavita on 09:30 Rating: 5