LE CERTEZZE DI SARA VISCONTI: “L’AMBIENTE FAMILIARE FA LA DIFFERENZA”

LE CERTEZZE DI SARA VISCONTI: “L’AMBIENTE FAMILIARE FA LA DIFFERENZA”
È stata una delle stelle più luminose della passata stagione, ha segnato gol decisivi, si è presa la responsabilità di calciare rigori pesantissimi e ha deciso di vestire ancora la maglia della Sabina: Sara Visconti sarà sicuramente tra le protagoniste del cammino che sta per iniziare.
CAMBIAMENTI E CRESCITA – “La preparazione sta andando bene - esordisce Sara - abbiamo iniziato presto ed è stato utile per fare le cose con calma ed adattarci alle novità. I cambiamenti fanno parte della crescita, penso che proporre un’idea di società strutturata in un certo modo dia un senso di serietà e professionalità, quindi credo che per la Sabina questo sia un bene. Certo le persone fanno la differenza e spero che l’ambiente familiare, caratteristica peculiare di questa società, resti sempre così”.
MOTIVAZIONE – Visconti è pronta per questo nuovo campionato: “Non voglio parlare di obiettivi specifici, in quanto a volte i meri risultati mentono sull’andamento della stagione, sicuramente mi auguro di fare ancora meglio dello scorso anno, con tutto ciò che ne consegue. Sono molto motivata, ho voglia di dare un grande contributo alla mia squadra, nonostante per lavoro non potrò essere presente al 100%. L’idea che mi piace più di tutte è competere nella categoria che ci siamo conquistate sul campo, con tanto impegno. Insomma non vedo l’ora di iniziare”.

LE CERTEZZE DI SARA VISCONTI: “L’AMBIENTE FAMILIARE FA LA DIFFERENZA” LE CERTEZZE DI SARA VISCONTI: “L’AMBIENTE FAMILIARE FA LA DIFFERENZA” Reviewed by Claudia bonavita on 08:50 Rating: 5