MERCURI SUBITO DECISIVA: “ECCOMI DI NUOVO A CASA”

 


La Sabina ha due motivi per sorridere: il ritorno alla vittoria dopo un periodo di appannamento e il ritorno di Eleonora Mercuri. Parliamo di una giocatrice che conosce benissimo l’ambiente biancoceleste e che ha messo ben due firme nella vittoria di domenica scorsa in casa del Firenze.

Ecco le sue prime parole stagionali.

 

CASA –  “Tornare alla Sabina è come tornare a casa - commenta Eleonora - dopo le esperienze fatte in altre realtà credo più in me stessa, ho più convinzione nei miei mezzi e voglio mettermi al servizio della squadra. L'obiettivo principale è una salvezza tranquilla, ma chissà...anche i play off non sarebbero male!”

 

FIRENZE –  Mercuri commenta la vittoria di domenica: “A mio parere la partita andava chiusa prima e il fatto di non essere state concrete sotto porta ci ha portato a soffrire di più. Nonostante questo, siamo riuscite a resistere anche con un uomo in meno e abbiamo portato a casa tre sudatissimi punti, dimostrando carattere e unione. In campo mi sono sentita subito a mio agio, le compagne mi seguivano e io seguivo loro. Provare queste sensazioni dopo così poco tempo trascorso insieme mi fa ben sperare”.

 

PERSEVERANZA – “Dedico la doppietta a me stessa - conclude Eleonoa - per tutte le volte che mi sono sentita scoraggiata, poco apprezzata o data per scontata, ma non ho mollato, lavorando ancora di più, con la determinazione e la perseveranza che mi contraddistinguono come persona e come atleta”.

MERCURI SUBITO DECISIVA: “ECCOMI DI NUOVO A CASA” MERCURI SUBITO DECISIVA: “ECCOMI DI NUOVO A CASA” Reviewed by Cap32 on 15:43 Rating: 5