MERCATO, CHE BIS: ARRIVA ANCHE LIHUEN VALCARCEL


 

La giocatrice argentina ma con passaporto spagnolo bissa l’arrivo di Miriam Fernandez. Classe ‘95, l’ex Deportivo Cordoba ha le idee chiare: “Felice di essere qui, abbiamo tutto per fare bene”

La Sabina Lazio Calcetto comunica di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive di Lihuen Valcarcel per la stagione 2021/2022. Argentina ma con passaporto spagnolo, la laterale classe ‘95 ha disputato l’ultima stagione in Spagna, tra le fila del Deportivo Cordoba, club di seconda divisione. Sgusciante, rapida e dotata di un letale senso del gol, Valcarcel bissa l’acquisto di Fernandez regalando al sodalizio laziale ulteriore qualità ed esperienza in vista dell’imminente campionato di A2. Nel suo curriculum figurano anche Club Atletico Racing, Estrella Federal e Club Atletico Platense, in Argentina. Altro acquisto di spessore per la Sabina, che ora può guardare con rinnovato entusiasmo e fiducia al suo cammino in campionato. Anche Lihuen Valcarcel, alla sua prima esperienza all’estero, non fa mancare le sue prime dichiarazioni da nuova giocatrice della Sabina Lazio Calcetto: “Per me si tratta di un’esperienza completamente nuova, ma l’inizio carica di entusiasmo e voglia di far bene. Ho trovato un ambiente sano, le ragazze sono davvero eccezionali nel farti sentire a casa – racconta l’argentina - e io non vedo l’ora di poter iniziare il campionato, credo che potremo dire la nostra senza problemi. Ogni giorno sono più felice e quando stai bene con te stessa e sai che hai fatto la scelta giusta, poi il resto vien da sé. C’è tanto da lavorare, ma la strada è quella giusta”.

MERCATO, CHE BIS: ARRIVA ANCHE LIHUEN VALCARCEL MERCATO, CHE BIS: ARRIVA ANCHE LIHUEN VALCARCEL Reviewed by Cap32 on 09:58 Rating: 5