AURORA LORENZONI "Come obiettivo personale mi aspetto di crescere"

DALLA TERNANA ARRIVA AURORA LORENZONI: “LO SPIRITO DI GRUPPO E’ ALLA BASE DI OGNI SUCCESSO”

Altro volto nuovo in casa Sabina Lazio Calcetto: Aurora Lorenzoni non vede l’ora di conoscere le sue nuove compagne di squadra e di dare il suo contributo. 

PROGETTO E PERSONE – “Onestamente è stato semplice scegliere la Sabina - spiega Lorenzoni - sono rimasta colpita dal progetto e soprattutto dalle persone che fanno parte di questa società. Sono stati tutti molto disponibili e seri, sin dal primo momento. Inoltre mi ha fatto molto piacere l’interesse che mister Moriconi ha riservato per me”.

IL GRUPPO – “Non ho ancora avuto modo di conoscere le compagne di squadra - prosegue Aurora - personalmente conosco solo una giocatrice, che ha giocato con me negli ultimi due anni e sono molto felice di ritrovarla. Mi aspetto un gruppo con tanta voglia di fare e spero che si possa istaurare un bel rapporto, lo spirito di squadra è alla base di ogni successo”.

PARLA SEMPRE IL CAMPO – L’ex giocatrice della Ternana è già concentrata sulla prossima stagione: “Come obiettivo personale mi aspetto di crescere ulteriormente, cercando di dare il mio contributo. Per quanto riguarda gli obiettivi di squadra, non credo sia opportuno discuterne prima, è sempre il campo a parlare. Se si lavora bene allenamento dopo allenamento, i risultati arrivano”.

GRAZIE – “Ci tengo a ringraziare tutti coloro che negli ultimi 4 anni mi hanno accompagnato in questo mio percorso - conclude Aurora - ogni persona la porterò sempre nel mio cuore. Vorrei ringraziare tutte le compagne che ho avuto in queste stagioni, dalle quali ho imparato molto. In particolar modo vorrei dire grazie a Damiano Basile, per tutto ciò che ha fatto per me e a Marco Shindler, per avermi fatto crescere come giocatrice, ma soprattutto come persona”.
AURORA LORENZONI "Come obiettivo personale mi aspetto di crescere" AURORA LORENZONI "Come obiettivo personale mi aspetto di crescere" Reviewed by Claudia bonavita on 02:06 Rating: 5