ALICE ANGELETTI ALLA CORTE DI PATRON MARTINI: “MI ASPETTO UN GRUPPO UNITO, CHE LOTTA PER UN UNICO OBIETTIVO”

Ore scoppiettanti per il mercato della Sabina. Dopo l’ufficializzazione degli acquisti di Esposito e Lorenzoni, è il turno di Alice Angeletti.

FIDUCIA – Angeletti spiega i motivi della sua decisione: “Ho scelto la Sabina perché mi ha convinto la società, che da subito ha fatto capire di puntare molto su di me e mi ha convinto la fiducia del mister. Con Riccardo già ci conosciamo, abbiamo un bel rapporto, è un piacere lavorare con lui”.

ASPETTATIVE – “Non ho ancora avuto modo di conoscere le mie compagne di squadra - commenta Alice - ma con alcune ho già giocato. Presto inizierà la nuova stagione e avrò il piacere di conoscerle tutte. Mi aspetto un gruppo unito e che lotta per un unico obiettivo. Mi aspetto miglioramenti e buoni risultati. Il mio intento, dopo l’esperienza alla Ternana nella quale non ho avuto un alto minutaggio, è quello di riprendere fiducia e trovare il mio spazio, per giocare e divertirmi. Gli obiettivi di squadra sono quelli di sbagliare meno possibile e di cercare la vittoria, con il massimo rispetto per tutti e lo spirito giusto”.


ALICE ANGELETTI ALLA CORTE DI PATRON MARTINI: “MI ASPETTO UN GRUPPO UNITO, CHE LOTTA PER UN UNICO OBIETTIVO” ALICE ANGELETTI ALLA CORTE DI PATRON MARTINI: “MI ASPETTO UN GRUPPO UNITO, CHE LOTTA PER UN UNICO OBIETTIVO” Reviewed by Claudia bonavita on 02:15 Rating: 5