VALCARCEL SI GODE LA SOSTA: "IN SARDEGNA GRANDE VITTORIA, VOGLIAMO I PLAY OFF"

La giocatrice argentina, ma con passaporto spagnolo, a segno nell’1-4 in casa della Mediterranea: “Non vedevo l’ora di far gol, felice per me e per la squadra. Ora nessun calo di concentrazione per il finale di stagione”


                                          


Dopo il blitz in casa della Mediterranea, in casa Sabina Lazio Calcetto è tempo di godersi la meritata e lunga pausa. A seguito del  brillante 1-4 maturato in terra sarda, a prendere la parola è Lihuen Valcarcel, la giocatrice argentina - ma con passaporto spagnolo - giunta alla corte del patron Federico Martini insieme a Miriam Fernandez. A segno in Sardegna, lo stato d’animo della Valcarcel non può che essere positivo e propositivo: “Sono molto felice, perché non vedevo l’ora di tornare ad essere decisiva. Il merito è delle mie compagne - spiega Valcarcel - perché mi hanno sempre supportato fin dal mio primo giorno qui. Felice per me e in primis per la squadra, ovviamente. Ci tenevamo a questa vittoria, perché non volevamo ripetere gli errori commessi nella gara d’andata”. 
Uno sgarbo, quello alla Mediterranea seconda in classifica, che però non deve distrarre la Sabina in vista delle prossime gare “Stiamo preparando tutte le partite come se fossero finali, la nostra concentrazione non calerà - assicura la sgusciante giocatrice argentina - perché sappiamo bene che di strada da fare ancora ce n’è. Il nostro obiettivo è quello di fare quanti più punti possibili e giocarci le nostre chance ai play-off”. E serve una ritrovata vena realizzativa, proprio quella di Lihuen Valcarcel: “Devo migliorare sempre di più la mia efficacia sotto porta ed essere un po’ più aggressiva, però la strada è quella giusta”. 
Ottimo viatico in vista della ripresa delle ostilità, in programma domenica 10 aprile, quando la Sabina ospiterà il Firenze.
VALCARCEL SI GODE LA SOSTA: "IN SARDEGNA GRANDE VITTORIA, VOGLIAMO I PLAY OFF" VALCARCEL SI GODE LA SOSTA: "IN SARDEGNA GRANDE VITTORIA, VOGLIAMO I PLAY OFF" Reviewed by Cap32 on 13:40 Rating: 5