BOMBA DI MERCATO! GIULIA CIANCIARULO TORNA IN BIANCOCELESTE

 



Non si ferma la campagna acquisti della Sabina: dopo Nicoletta, De Santis, Cinti e Alagna, patron Martini annuncia anche il ritorno di Giulia Cianciarulo, che anni fa è stata una delle prime tesserate della società biancoceleste.

Il pivot classe ’92 viene da due anni di inattività, ma ha giocato sempre ad alti livelli e con ottimi risultati. Tra i suoi trascorsi ricordiamo le esperienze con l’Acquedotto, con la Coppa d’Oro e con il Vetralla, sua ultima squadra prima dello stop. Martini esprime l'enorme soddisfazione per un’operazione di mercato con i fiocchi: “Sono davvero felice che Giulia sia tornata. E’ una giocatrice di grandissimo valore, la volevano diversi club, ha ricevuto molte proposte, ma con orgoglio posso dire che ha scelto noi. Parliamo di un pivot molto prolifico, ha sempre segnato tanto, in tutti i campionati disputati. Sono sicuro che darà il suo importantissimo contributo ”.


BOMBA DI MERCATO! GIULIA CIANCIARULO TORNA IN BIANCOCELESTE BOMBA DI MERCATO! GIULIA CIANCIARULO TORNA IN BIANCOCELESTE Reviewed by Cap32 on 13:18 Rating: 5