EMANUELE VAVALLI NON HA DUBBI: “PROPOSTA IRRINUNCIABILE, HO ACCETTATO SUBITO”

EMANUELE VAVALLI NON HA DUBBI: “PROPOSTA IRRINUNCIABILE, HO ACCETTATO SUBITO”
Fortemente voluto da patron Martini in primis, ma anche da mister Moriconi, Emanuele Vavalli sarà l’allenatore in seconda. Per lui non si tratta della prima esperienza con questi colori, in passato ha già allenato l’under 21 della Sabina. Abbiamo raccolto le prime impressioni dell’ex tecnico del Vetralla.
RITORNO – “L’approccio è stato ottimo - spiega Emanuele - ma già conoscevo l’ambiente. Molti anni fa ho allenato l’under 21 della Sabina. Quando il presidente mi ha chiamato per questa nuova avventura, ho accettato subito: era un’occasione da cogliere al volo. Sono molto contento di lavorare con Riccardo, è un bravissimo allenatore e mi aiuterà in questa fase di crescita”.  
INCOGNITE E CERTEZZE – “Per me è la prima volta in A2 - prosegue Vavalli - è una realtà che non conosco. Siamo stati inseriti nel girone B, non conosciamo tutte le squadre che andremo ad affrontare, quindi è presto per dare un giudizio e per fare pronostici. Sicuramente faremo il massimo e in campo daremo tutto, questo è garantito”.
GRAZIE A TUTTI – Emanuele conclude la sua intervista con i ringraziamenti: “Ci tengo a ringraziare Federico, è stato lui il primo a contattarmi e a volermi. Ringrazio anche i dirigenti e il mister. Spero di ripagare la fiducia di tutti”.

EMANUELE VAVALLI NON HA DUBBI: “PROPOSTA IRRINUNCIABILE, HO ACCETTATO SUBITO” EMANUELE VAVALLI NON HA DUBBI: “PROPOSTA IRRINUNCIABILE, HO ACCETTATO SUBITO” Reviewed by Claudia bonavita on 03:24 Rating: 5