IL TUTTOFARE MATTEO PRAGLIOLA: “CI SONO TUTTI I PRESUPPOSTI PER FARE UN’OTTIMA STAGIONE”


Una nuova figura va ad integrare il già ottimo roster dirigenziale della Sabina: dalla Ternana arriva il preziosissimo Matteo Pragliola, che prova a spiegarci quale sarà il suo ruolo.
RIVALI, MA NON NEMICI – Sono stato contattato da mister Riccardo Moriconi - spiega Pragliola - per anni siamo stati acerrimi rivali in campo, ma abbiamo avuto sempre un ottimo rapporto, ci siamo confrontati e sentiti molto spesso. E quest’anno mi ha fortemente voluto nel suo staff. Sono stato per ben sei stagioni alla Ternana, non nego che ho avuto anche altre offerte, ma ho deciso di sposare il progetto della Sabina. Appena ho conosciuto la dirigenza, ho accettato subito, sono tutte persone fantastiche, non ho avuto il minimo dubbio”.
MERCATO – Matteo ha collaborato con staff e dirigenza in questa delicata fase di mercato: “Con Riccardo abbiamo individuato diverse giocatrici che potevano fare al caso nostro, alcune purtroppo ci sono sfuggite, ma due siamo riusciti a portarle a bordo: conosco Alice Angeletti molto bene, è una ragazza meravigliosa, con lei ho un bellissimo rapporto. Un rapporto altrettanto bello l’ho stretto con Aurora Lorenzoni. Sono due ottimi elementi, sono già pronte per la A2, sono professionali e determinate quindi già adatte a questa categoria”. 
PIENA FIDUCIA – “La A2 è un campionato difficile - prosegue Pragliola - adesso non è semplice capire quali siano i nostri obiettivi. La cosa primaria è il gruppo, bisogna trovare il giusto amalgama, ma in questo il mister è grandissimo. La rosa è valida, la società è eccezionale, insomma i presupposti per un ottimo campionato ci sono tutti. Credo che possiamo puntare alla parte alta della classifica”.



IL TUTTOFARE MATTEO PRAGLIOLA: “CI SONO TUTTI I PRESUPPOSTI PER FARE UN’OTTIMA STAGIONE” IL TUTTOFARE MATTEO PRAGLIOLA: “CI SONO TUTTI I PRESUPPOSTI PER FARE UN’OTTIMA STAGIONE” Reviewed by Claudia bonavita on 06:03 Rating: 5