IL CAPITANO CRISTINA DI FELICE


Grinta e determinazione, qualità tecniche importanti, potenziale di crescita notevole e attaccamento ai colori: tutte caratteristiche che ne fanno una delle giovani più interessanti del panorama del calcio a 5 laziale e che hanno portato Cristina Di Felice ad essere il capitano della Sabina Lazio Calcetto. Capitano fiero ed orgoglioso del gruppo che avrà l’onore di rappresentare il prossimo anno. 

“Ovviamente sono contentissima della squadra costruita dalla società - commenta la giocatrice di Borgo Quinzio - l’obiettivo della Sabina è sempre stato quello di migliorare ed il valore della rosa è cresciuto di anno in anno, ma con le riconferme e gli ultimi acquisti credo che abbiamo raggiunto il massimo: abbiamo una squadra davvero forte. Questo non significa presentarsi da favorite ai nastri di partenza né entrare in campo con l’idea di vincere tutto, il nostro unico intento deve essere quello di migliorare partita dopo partita. Solo così possiamo fare una grande stagione”.

“Da parte mia non posso che essere orgogliosa di indossare la fascia da capitano, di rappresentare una squadra così importante - prosegue Cristina - sono arrivate giocatrici di grande esperienza, posso imparare molto da ognuna di loro. Insomma non vedo l’ora di iniziare”. 
IL CAPITANO CRISTINA DI FELICE IL CAPITANO CRISTINA DI FELICE Reviewed by Marco Chiaretti on 04:14 Rating: 5